Mirror in esclusiva. La mamma della Winehouse: ‘Viva per miracolo’

Mirror in esclusiva. La mamma della Winehouse: ‘Viva per miracolo’

Janis Winehouse, 52 anni, madre di Amy, ha parlato per la prima volta dei problemi che affliggono la figlia e che hanno tenuto banco nelle scorse settimane.

Mentre Amy continua ad entrare ed uscire dalla clinica Causeway nell’Essex, la signora Janis, intervistata in esclusiva dal tabloid londinese “Daily Mirror”, è parsa molto preoccupata. “Il cervello di Amy è confuso”, ha riferito la madre della diva britannica soul-jazz. “E’ fortunata ad essere ancora viva. Ha dei disturbi che sono come una malattia, ma lei non riesce a vederli”. La donna non ha una relazione facile con la figlia; il loro ultimo incontro è avvenuto nel mese di giugno, quando Amy venne dimessa da un ospedale dopo un’overdose. “L’ho abbracciata sul letto e le ho detto: ‘Ma cosa ti stati facendo?’. Non ero arrabbiata, la rabbia era passata. Ho paura che sia confusa. Amy non è quella lì. E’ come se tutta la sua vita fosse diventata uno show”, ha detto Janis riferendosi a quell’ incontro. “Amy era una bella bambina, sempre indaffarata e curiosa. Era allegra ma anche molto timida. Non è mai stata una bambina facile. Quando se ne andata da casa, all’inizio mi telefonava tutti i giorni, poi ho iniziato a sentire un distacco. Ho sempre pensato che avrei dovuto controllarla un minimo, perché è irrequieta; una volta che ha deciso qualcosa, non la ferma nessuno. Il problema è che non pensa mai alle conseguenze”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.