P. Diddy pronto per vestire anche le donne

P. Diddy pronto per vestire anche le donne
Sean "Diddy" Combs sta per lanciare una linea di moda per le donne. Dopo il grande successo della Sean John, l’artista ha stretto un’alleanza con la G-III Apparel Group per la “Sean John Women's collection”. Il lancio vero e proprio avverrà nel negozio di Combs sulla 5th avenue a Manhattan e successivamente nei maggiori grandi magazzini e negozi specializzati degli Stati Uniti. Cassie (artista della Bad Boy records), Asia (Pussycat Dolls) e l’attrice Lauren London sono state scelte come volti per la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova linea. Nell’autunno 2007 è previsto anche l’arrivo della fragranza femminile che Combs ha realizzato con la Estee Lauder.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.