Federico Zampaglione: ‘Farò un altro film, ma non c’è fretta’

Federico Zampaglione: ‘Farò un altro film, ma non c’è fretta’
Federico Zampaglione è giunto al termine del tour con il quale ha presentato ed accompagnato “come un figlio” il suo primo film (intitolato “Nero bifamiliare”) nelle sale, ed ora pensa alla prossima pellicola.
“Non c’è fretta”, ha spiegato il leader dei Tiromancino, “sto con le antenne dritte, pronto a sviluppare una nuova storia che davvero mi interessi. In questi mesi mi stanno arrivando molti copioni, tra i quali quello di una short-comedy proveniente dall’America, una sceneggiatura di Gabriele Muccino ed un horror. Ma non voglio fare il filmaker su commissione”.
Nel frattempo il primo progetto cinematografico di Zampaglione, al quale ha partecipato anche la compagna Claudia Gerini, è uscito in DVD.
(Fonte: Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.