Musica digitale in abbonamento, il leader è Rhapsody

Musica digitale in abbonamento, il leader è Rhapsody
Con 2,7 milioni di utenti paganti, Rhapsody di RealNetworks guida nettamente la classifica dei siti musicali in abbonamento più popolari del Web, davanti a Napster (830 mila abbonati), Yahoo! e Zune di Microsoft.
La società diretta da Rob Glaser dichiara un fatturato musicale trimestrale pari a 36,8 milioni di dollari (26,9 milioni di euro), il 22 % in più dello stesso periodo dell’anno scorso; nel 2007 il numero di abbonati ai suoi servizi di streaming, download e Web radio erano 1,63 milioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.