Novità dalla Apple: già in arrivo il nuovo iPod Nano?

E' stata fissata per il prossimo 7 agosto negli uffici di Cupertino (California) una conferenza stampa in cui verranno presentati i nuovi prodotti della Apple. Pare quasi certa che in quell'occasione saranno mostrati al pubblico i nuovi computer iMac e i nuovi software sviluppati, ma secondo alcune voci la multinazionale guidata da Steve Jobs avrebbe in serbo la presentazione del nuovo iPod Nano. Il nuovo lettore multimediale si differenzierà dalle precedenti versioni per la presenza di uno schermo touchscreen di 3,5 pollici molto simile a quello dell'iPhone, dove si potranno vedere anche i filmati.
Secondo le prime indiscrezione l'iPod Touch (questo il nome del nuovo prodotto) sarà messo in vendita al prezzo di 299 dollari per la versione da quattro giga e di 399 dollari per quella da otto giga.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.