Ligabue: conferenza stampa a settembre, in vista di un tour?

Ligabue: conferenza stampa a settembre, in vista di un tour?
Un comunicato scarno e sibillino preannuncia per il prossimo 12 settembre, al Rolling Stone di Milano, una conferenza stampa del rocker di Correggio. Poche righe, in cui altro non si dice: neppure se si tratti dell’occasione per annunciare un nuovo disco, un nuovo tour o magari altre iniziative. A Rockol risulta che grandi manovre siano in corso sul fronte dei concerti (e del resto Ligabue stesso ha anticipato ai fan, in un suo intervento sul sito Ligachannel, un imminente ritorno sul palco), e che un tour a formula mista, da tenersi in tipologie di “location” differenti, sia uno dei progetti allo studio degli organizzatori. I quali, tra l’altro, cambiano formazione rispetto alla “squadra” responsabile dell’attività live del “Liga” dal 2002 ad oggi: sembra ormai certo che il prossimo tour dell’artista emiliano sarà prodotto direttamente da Riservarossa (la società del manager dell’artista, Claudio Maioli) e che verrà organizzato dalla sola Friends&Partners, senza più la partecipazione di Barley Arts.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.