Cee-Lo (Gnarls Barkley) ha acquistato alcune registrazioni rare di Jimi Hendrix

Cee-Lo Green, membro dei Gnarls Barkley, ha acquistato alcune rare registrazioni di Jimi Hendrix risalenti al periodo in cui il chitarrista suonava con la band The Squires.
L’etichetta Radiculture Records, di cui Cee-Lo è proprietario, ha in progetto di realizzare un album utilizzando i master di Hendrix rielaborati da alcuni produttori del momento (forse gli Outkast e Goodie Mob, oltre al membro dei Gnarls Barkley) .
L’etichetta, in collaborazione con la Alien Music Services, ha in programma anche di mettere a disposizione le trentatré registrazioni a chi volesse adoperarle in campo televisivo a cinematografico.
Tra i titoli delle rarità figurano “Ballad of Jimi”, “Knock yourself out” e “How would you feel”, registrate allo Studio 76 tra ottobre e dicembre del 1965.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.