Un album in omaggio a Dean Martin: canta anche Tiziano Ferro

Un album in omaggio a Dean Martin: canta anche Tiziano Ferro
Il 24 agosto uscirà “Forever cool”, un album in memoria di Dean Martin, scomparso nel 1995.
Tra i cantanti che canteranno alcuni brani che Martin proponeva durante i suoi show con Frank Sinatra e Sammy Davis jr. ci saranno Robbie Williams, Joss Stone, Charles Aznavour e molti altri, compreso "il nostro" Tiziano Ferro.
Il cantautore di Latina interpreterà il brano “Arrivederci Roma”.
“Nonostante la grandezza d’artista di Martin, nessuno lo aveva mai omaggiato”, ha dichiarato Ferro, “Così quando la Capitol ha messo in cantiere questo progetto la famiglia è stata felicissima di concedere il proprio placet”.
(Fonte: Quotidiano Nazionale e Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.