Fans dei Jethro Tull a convegno (ospiti i Fairport Convention)

Fans dei Jethro Tull a convegno (ospiti i Fairport Convention)
Raduno dei fans dei Jethro Tull il 6 giugno a Gravellona Lomellina (Pavia). A partire dalle 14.30, "Itullians", il fan club italiano del gruppo di Ian Anderson, organizza una giornata interamente dedicata ai propri beniamini, che si concluderà con il concerto dei Fairport Convention, nella loro unica data italiana. Ci saranno anche cover-bands e stand con rarità relative alla storica band inglese; hanno garantito la loro presenza anche alcuni musicisti che hanno militato al fianco di Anderson. John Evan, Glenn Cornick, Clive Bunker saranno presenti così come Gerry Conway e Dave Pegg, che rappresentano il punto di contatto tra Fairport Convention e Jethro Tull, avendo suonato con entrambi i gruppi. L'ingresso alla convention è libero, il costo del biglietto per il concerto è di 25mila lire; per informazioni, rivolgersi a "Itullians": 0330/270081 (Michele Manzotti) o 0335/5208417 (Aldo Tagliaferro).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.