Classifiche USA: subito 500.000 copie per T.I., Velvet Revolver quinti

Classifiche USA: subito 500.000 copie per T.I., Velvet Revolver quinti
Debutta con un botto il nuovo album di T.I.: nella nuova classifica USA il CD del rapper vende 468.000 copie nella prima settimana. "T.I. vs. T.I.P.", che si piazza al primo posto, è il successore di "King", disco che alla fine del marzo dello scorso anno si era anch'esso posizionato al numero uno. Dopo aver conquistato il trono la scorsa settimana, scende al numero due con altre 188.000 unità mosse "Hannah Montana 2 (Soundtrack)/Meet Miley Cyrus" della giovane Miley Cyrus. Arretra di una tacca anche "My December" di Kelly Clarkson, che passa dal due al tre, ed arretra di una posizione anche "Lost highway" dei Bon Jovi, che chiude la settimana al quattro. "Libertad", il secondo album dei Velvet Revolver, esordisce al numero cinque con 92.000 copie. Il precedente del gruppo, "Contraband", era andato al numero uno con 256.000 pezzi smerciati. Apre la seconda metà della Top 10 un'altra new entry. E' "Ms. Kelly" di Kelly Rowland, ex Destiny's Child, che entra al sesto posto con 82.000 copie; il disco fa meglio del suo precedente solista del 2002, "Simply deep", che era entrato al numero dodici. "5th gear" di Brad Paisley è al numero sette, "Back to black" di Amy Winehouse all'otto, "Minutes to midnight" dei Linkin Park al nove ed "Icky thump" dei White Stripes al dieci.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.