Catherine Spaak reciterà la vita di Edith Piaf a Milano

Catherine Spaak renderà omaggio alla cantante francese Edith Piaf questa sera, mercoledì 4 luglio, in uno spettacolo che si terrà al Teatro di Verdura di Milano.
“Storie parallele”, questo è il titolo, ricostruirà sul palco la vita della cantante che affascinò Parigi.
“Mi sono documentata moltissimo”, ha dichiarato la Spaak (che ha scritto e diretto lo spettacolo), “ho cercato di restituire l’essenza emotiva del personaggio, le sue contraddizioni”.
Il chitarrista Matteo Cremolini sarà sul palco per accompagnare le parti recitate. “In scena non canto”, ha spiegato l’attrice, “accenno solo un paio di strofe da ‘La vie en rose’ e ‘Je m’en fous’”. (Fonti: La Repubblica e Corriere della Sera)
Vuoi leggere di più su Edith Piaf?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996