Londra, società degli autori organizza talent show e lo trasmette su Second Life

Non solo gli artisti e le etichette discografiche più intraprendenti (vedi News) ma anche le istituzioni musicali più aperte all’innovazione sembrano prestare attenzione crescente al mondo virtuale in 3D di Second Life. BMI (Broadcast Music Inc.), potente e storica organizzazione di nazionalità americana che amministra i diritti e promuove il lavoro di numerosissimi autori di canzoni statunitensi e non solo, ha infatti deciso di utilizzare anche questo canale per diffondere via Internet un nuovo programma di musica acustica co-finanziato dalla Gibson. “Wavelenght”, questo il nome dello show, andrà in onda da un locale londinese, la Regal Room, e la prima puntata, il 2 luglio, vedrà avvicendarsi sul palco giovani talenti (in carne e ossa) come Haley Glennie-Smith, Nick Hall, Jem Cooke and Ruby Lux.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.