Elijah Wood sarà Iggy Pop in un film? Iggy dice che...

Elijah Wood sarà Iggy Pop in un film? Iggy dice che...

Un film sulla vita di Iggy Pop interpretato da Elijah Wood? Se ne parla da quasi due anni.

Rockol ne riferì la prima volta il 5 settembre 2005, scrivendo che l'attore de "Il Signore degli Anelli" (Cedar Rapids, Iowa, 28 gennaio 1981) "sarà il cantante nel primo periodo della sua carriera". Vi fu anche il commento dello stesso Wood: “Ho paura da morire perché Iggy Pop mi piace tantissimo, lo rispetto molto; spero di non fare una schifezza”, disse l'attore che interpretò Frodo Baggins. Se ne riparlò ad inizio 2006, poi più nulla. Ed ora ecco il perché. Iggy, intervistato dall'emittente radiofonica londinese Xfm, ha riferito che tutte le voci sono da attribuirsi esclusivamente ai produttori di quello che potrebbe essere -ma non è detto che sia- il film. "Non abbiamo alcun tipo di accordo, neanche sulla realizzazione del film", ha detto l'Iguana. "Sono i produttori che sono dei chiacchieroni. Parlano prima che le cose siano state stabilite". Comunque Pop -almeno questo- non ha pregiudiziali nei confronti di Wood e ridacchiando ha affermato: "In ogni caso penso che Elijah sia un ottimo attore. Se sa interpretare un hobbit, allora dovrebbe essere in grado di interpretare anche me".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.