Riunione storica: McCartney e Starr con le vedove di Lennon ed Harrison

Riunione storica: McCartney e Starr con le vedove di Lennon ed Harrison
E' stata, perlomeno in un certo senso, una riunione "storica" quella avvenuta davanti alle telecamere della statunitense CNN. Nel programma "Larry King live" sono infatti apparsi assieme in trasmissione due quarti degli ex Beatles più le vedove dei due quarti scomparsi. A Las Vegas, per festeggiare "Love" del Cirque du Soleil, uno show con musiche dei Fab Four, c'erano Paul McCartney, Ringo Starr e le vedove di John Lennon e George Harrison, quest'ultime due rispettivamente Yoko Ono ed Olivia Harrison. I due ex hanno ovviamente ricordato i grandi giorni del quartetto e si sono amabilmente presi in giro. "Eravamo solamente dei ragazzini di Liverpool", ha detto Sir Paul, "ed è sorprendente, perché più passa il tempo e più diventa un fenomeno". E Ringo: "La cosa più eccitante è che ci aspettiamo che sia la gente della nostra età a conoscere la nostra musica, ma invece a conoscere la nostra musica vi sono anche un sacco di ragazzi. Se rimarrà qualcosa di noi, credo che avremo lasciato davvero della buona musica, e la cosa più importante è quella e non le nostre pettinature di una volta o cose simili". Poi Starr si è rivolto a Macca dicendogli: "Eravate delle nullità. Poi sono arrivato io, avete avuto un contratto e guarda un po' cosa è venuto fuori". Paul gli ha risposto: "No, noi eravamo già bravi. Sei stato tu che hai voluto entrare nel gruppo. Ci hai pregati". Ringo: "Non è vero che vi ho pregati". Le due donne, che non si sono risposate, hanno fatto intendere che per loro è ancora difficile affrontare la realtà di perdite così importanti. "Per noi a volte è dura, vero?", ha detto Yoko rivolgendosi ad Olivia. E la vedova Harrison: "Sì, è dura. Cioé, la loro presenza è molto potente e molto forte".
Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.