EMI, via anche Daniela Santocchi (ufficio promozione)

EMI, via anche Daniela Santocchi (ufficio promozione)
Nell'elenco di coloro che concluderanno a giorni il rapporto di lavoro con EMI Music Italy, oggetto di un drastico ridimensionamento di organico tuttora in corso (vedi News), figura (oltre a quello di Fabrizio Giannini, dimissionario volontario, vedi News) il nome di Daniela Santocchi, promotion manager della divisione Capitol Music. Il suo ultimo giorno negli uffici milanesi di via San Babila sarà, formalmente, domani, venerdì 29 giugno. Santocchi era in forze alla EMI dal maggio del 2001; prima di allora aveva lavorato nella promozione di concerti ed eventi live, per le case discografiche Five (poi RTI) e BMG e, dal 1993, per la CGD East West.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.