Peter Gabriel non suonerà con i Genesis a Roma

Peter Gabriel non suonerà con i Genesis a Roma
Il tour di Peter Gabriel arriverà a Roma il 3 luglio, mentre il 14 suonerà nella capitale la ex band del cinquantasettenne inglese, i Genesis: nessuna speranza però di vedere riuniti Peter Gabriel, Phil Collins, Mike Rutherford e Tony Banks sullo stesso palco durante il concerto, almeno per ora.
“So che se ne parla, ma non faremo nulla assieme”, ha dichiarato Gabriel, “Non voglio deludere la gente. Non dico che sia impossibile in futuro, ma avremo bisogno di moltissime prove. Non posso andare lì tanto per fare. Non ho nemmeno pianificato di vederli a Roma. Succederà a un certo punto del loro tour ma non so ancora quando”.
Le tappe italiane di Gabriel cominceranno il 2 luglio a Brescia, per concludersi il 6 in Piazza San Marco a Venezia.
L’ex componente dei Genesis ha infine parlato del nuovo album: “Ho molto materiale, ma il tour ha rinviato tutto. ‘Input/Output’ dovrebbe uscire a fine 2008, anche se non garantisco. Dico solo che sarò più veloce dell’ultima volta”. (Fonte: Corriere della Sera e La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.