Comunicato Stampa: Ziggy Marley torna in tournée in Italia

Comunicato Stampa: Ziggy Marley torna in tournée in Italia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ZIGGY MARLEY IN TOUR IN ITALIA DOPO 5 ANNI

Ziggy Marley torna in tournèe in Italia dopo cinque anni. Il secondo figlio di Rita e Bob Marley farà tappa, a cinque anni dalla sua ultima apparizione nel nostro Paese, a Firenze, Roma, Pescara, Lecce e Giffoni Valle Piana (SA). Fresco vincitore del Grammy per il miglior disco reggae dell'anno, il secondo da solista, con l'album "Love is my religion", Ziggy proporrà la sua musica rinnovata con influenze hip-hop, rap, R&B e dancehall. La carriera di Ziggy Marley è costellata di successi mondiali, dai tempi dei Melody Makers, band formata assieme ai suoi fratelli e sorelle, con otto album che spaziano tra diversi generi musicali, dal blues all'R&B al rock all'hip-hop, pur rimanendo fedeli alle origini reggae. Tra questi “Conscious Party” (1988), “One Bright Day” (1989) e “Fallen Is Babylon” (1997) si sono aggiudicati il Grammy. Fra i singoli di maggiore successo ricordiamo "Tomorrow People", la hit che gli valse il successo planetario, e "Tumbling Down". L'attività come solista di Ziggy è iniziata nel 2003, con l'album “Dragonfly”, e con l’ultimo "Love is my religion". Ecco in dettaglio le date della tournèe italiana: 12 Luglio – Firenze, Ippodromo della Mulina; 13 Luglio – Roma, Stadio della Pallacorda (Foro italico); 14 Luglio – Pescara, Spiaggia della Madonnina; 15 Luglio – Lecce, Salento Respect Reggae Festival; 17 Luglio - Giffoni Vallepiana (SA), Giffoni Music Concept. Tutte le informazioni disponibili sul sito internet www.metamusic.it.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.