‘La Milanesiana’: musica e letteratura fino al 10 luglio

‘La Milanesiana’: musica e letteratura fino al 10 luglio
Domenica 24 giugno si aprirà l’ottava edizione di “La Milanesiana”, la manifestazione che unisce letteratura, musica, fotografia, teatro e molte altre materie culturali.
L’evento, diretto da Elisabetta Sgarbi, avrà come tema “I conflitti dell’Assoluto”. Protagonisti della prima serata, che si terrà al Teatro Dal Verme, saranno il premio Pulitzer Michael Cunningham ed il fotografo Andres Serrano, seguiti dal concerto di Antony & The Johnsons.
Le serate di musica e letteratura de “La Milanesiana” si concluderanno il 10 luglio e domenica 8 luglio “la Milanesiana” approderà per la prima volta al Teatro La Scala con la danza di Teshigawara. Tra gli ospiti del mondo musicale che prenderanno parte all’evento ci saranno i Berliner Philarmoniker, Lou Reed, il pianista Michele Campanella, la musica antica di Jordi Savall e Rolf Lislevand. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.