Comunicato Stampa: Trenincorsa live alla Fnac di Torino

Comunicato Stampa: Trenincorsa live alla Fnac di Torino
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Domenica 17: pomeriggio profumato di folk per FNAC Torino che ha ospitato nel contesto della Festa della Musica 2007 i TRENINCORSA, eccitanti rivelazioni della scena musicale europea.

L'incontro si č svolto dalle 18.00 in avanti. Presentazione del cd/album "La danza dei sogni" (Toast Red). Intervista a Matteo CARASSINI (curata da Giulio TEDESCHI). Dieci brani live tratti dalla discografia della band (compreso un paio di tradizionali rivisitati per l'occasione). Chiusura con la nuova versione di "Sognatori", inno non ufficiale della band.

Una platea estremamente attenta ha seguito con notevole partecipazione la performance. Tra il pubblico, molti musicisti ed operatori della scena indie piemontese. Notati: il chitarrista Marcello CAPRA accompagnato da Manuela GOMES , Beppe MELCHIONNA (Arci Musica), Giacomo AIME (dell'Aime Group), Gianmaria-Chiara-Emanuele (dei Miriam), Davide BLAU Armeni (dei Blaugrana). Ospite gradito: il prof. Ezio ALBRILE (Universitŕ di Torino). Per Toast Records: Carla CELSA.

* Continua in FNAC Torino la vendita del cd/album "La danza dei sogni" al prezzo lancio di euro 10,00.

www.toastit.com - toast@toastit.com
www.trenincorsa.it - www.fnac.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.