Hard: Rudy Sarzo (ex Ozzy) entra nei Blue Oyster Cult

Lo scorso 16 giugno Rudy Sarzo è entrato ufficialmente nella line-up dei Blue Oyster Cult e ne farà parte sino alla fine di quest'anno. In passato il bassista ha suonato, tra gli altri, nei Quiet Riot, nei Whitesnake e nel gruppo di Ozzy Osbourne. Eric Bloom dei BOC e Sarzo sono amici dal 1985. La storica formazione hard statunitense è attualmente in tour negli Stati Uniti e si esibirà quasi tutti i giorni sino all'inizio del prossimo settembre. La serie di date prevede concerti, tra le altre città, a Milwaukee, Atlantic City, Boston, Houston e Dallas. Negli anni Settanta i BOC si esibivano negli stadi, ora devono accontentarsi di locali dalla media grandezza.

Le basi del gruppo vennero gettate già a fine anni Sessanta, anche se il primo omonimo album dei Blue Oyster Cult risale al '73. Della prima "storica" formazione del gruppo rimangono Dharma, Lanier e Bloom.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.