Reunion delle Spice Girls: Geri rivuole il vestito di 10 anni fa

Reunion delle Spice Girls: Geri rivuole il vestito di 10 anni fa

Mentre si susseguono le voci sulla reunion delle Spice Girls –un giorno è data per certissima, quello dopo torna in alto mare-, un tabloid britannico propone una divertente notizia.

Che forse è una panzana e forse no. Secondo il quotidiano popolare, Geri Halliwell rivorrebbe a tutti i costi il famoso vestito con la bandiera britannica che indossò ai Brit Awards del 1997. Il vestito con l’Union Jack è diventato col tempo una specie di icona degli anni Novanta e tra le immagini più “forti” delle Spice. C’è però un problema: il vestito Geri lo affidò all’Hard Rock Hotel di Las Vegas, il quale riuscì a venderlo per circa 50.000 euro che poi finirono ad enti benefici. L’acquirente però non si trova più. “Geri ha detto alle persone che si occupano della reunion delle Spice che vuole lo stesso vestito per i concerti. Non dev’essere una copia, deve essere quello vero”, ha riferito una fonte al tabloid.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.