Parte con i 'metallari' la decima edizione del Jammin' Festival

Parte con i 'metallari' la decima edizione del Jammin' Festival
Si è tenuta ieri, giovedì 14 giugno, la prima giornata del Jammin Festival, celebre manifestazione musicale che in occasione della sua decima edizione ha spostato la sua location nel parco San Giuliano di Mestre (Venezia). Oltre ai concerti di (tra gli altri) Stone Sour, Slayer e Iron Maiden la giornata è stata caratterizzata dal Sindaco di Venezia Massimo Cacciari il quale, dopo il suo arrivo in sala stampa per le domande di rito, se ne è andato poco dopo perchè infastidito dalla musica che copriva la voce sua e quella dei giornalisti.
Nemmeno ieri è stato chiarito quale sia l'effettivo numero dei biglietti venduti; per la prima giornata si è parlato di trentamila presenze, per domani (con i concerti di Aerosmith e Smashing Pumpkins) si stima l'arrivo di trentaquattro mila persone, mentre sarebbero centoseimila le presenze previste per Vasco. Quest'ultima cifra è stata spesso cambiata dagli organizzatori che prima avevano annunciato centocinquantamila presenze per poi ridimensionarle a ottantamila. Lo sponsor ufficiale della manifestazione ha però dichiarato che le vendite dei biglietti per l'ultima giornata sono ferme a sessantamila biglietti, mentre la Siae ha fatto sapere di non poter diramare alcun dato senza l'assenso del promoter. (Fonte: Corriere della Sera, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.