NEWS   |   Press Kit / 11/06/2007

Comunicato Stampa: Premio Lunezia 2007 e Telethon uniti per la ricerca

Comunicato Stampa: Premio Lunezia 2007 e Telethon uniti per la ricerca
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Premio Lunezia 2007 e Telethon uniti per la ricerca
Per i nuovi talenti il concorso è ancora aperto

Il Premio Lunezia, tributo e spettacolo al valore musical-letterario delle canzoni italiane, tra i più prestigiosi e consolidati del panorama italiano, nell’edizione 2007 devolverà gli incassi a favore di Telethon, fondazione finalizzata alla raccolta di fondi per la ricerca contro le malattie genetiche.

Durante le serate ad ingresso libero, il 18 luglio nel Largo di Piazza Duomo a Massa e il 20 luglio in Piazza Gramsci ad Aulla, sarà allestito lo stand della Fondazione Telethon destinato alla raccolta di fondi e dove sarà possibile reperire materiale informativo. Per la finale del 21 Luglio, sempre ad Aulla in Piazza Gramsci, la platea prevede una biglietteria devoluta alla causa Telethon con poltrone a 5,00 € e poltronissime a 10,00 €.

In scadenza, invece, il bando di concorso per iscriversi alla sezione nuove proposte del Premio Lunezia, il bando scadrà il 30 giugno 2007, giorno entro cui dovrà pervenire il materiale alla segreteria organizzativa (Per iscriversi: www.premiolunezia.it link “Nuove proposte”). Il prestigioso Premio offre ai concorrenti delle tre categorie Band, Cantautori e Autori di testi - senza limiti di età - grande visibilità a livello nazionale anche grazie alla collaborazione di importanti realtà musicali quali Rai Trade, Alfamusic, Radio 2 Rai, Imaie e Siae. Oltre alla possibilità di essere prodotti dalle prime due etichette discografiche, i primi classificati nelle categorie Band e Cantautori, si esibiranno nella serata finale Premio Lunezia Big ed avranno accesso ad altre importanti manifestazioni musicali nazionali.

Il cast degli artisti “big” della dodicesima edizione, come dichiarato dal patron Stefano De Martino, sarà ancora una volta "stellare" e verrà diffuso in conferenza stampa a Roma, il prossimo 11 luglio, presso la Casa del Cinema di Villa Borghese alle ore 12.

Info biglietteria: 0187/708181 – 347/4485050.
Web: www.premiolunezia.it