Prossima chart UK, 8 nuove entrate in Top 10. Rihanna, McCartney e gli altri

Prossima chart UK, 8 nuove entrate in Top 10. Rihanna, McCartney e gli altri
La prossima classifica britannica risulterà probabilmente rivoluzionata. Se quanto tracciato dalle midweek charts rimarrà immutato sino a domenica, la Top 10 sarà stravolta con ben 8 nuove entrate. I dati diffusi danno per ora al numero uno “Puzzle” dei Biffy Clyro, gruppo alternativo scozzese che finora, nei suoi 12 anni di carriera, ha sempre vivacchiato nella parte bassa della Top 30 locale. Al secondo posto c’è, sempre al momento, “Good girl gone bad” di Rihanna, disco che arriva a soli 14 mesi di distanza dal precedente “A girl like me”. I Twang di Birmingham, ampiamente sostenuti dall’NME, pubblicano in anticipo il loro CD di debutto “Love it when I feel like this” e sono terzi. In quarta posizione c’è “Memory almost full” di Paul McCartney, la cui scalata ad un più interessante posizionamento ha subito un inconveniente: non possono essere infatti conteggiate le vendite effettuate dal disco presso la catena Starbucks, in cui “Memory” è in vendita tra un cappuccino ed una brioche. Gli altri nuovi arrivi in Top 10 sono le ultime offerte di Dizzee Rascal, Marilyn Manson, Mutya Buena e Dream Theater.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.