Comunicato Stampa: Show case degli Zephiro al WebStudio Messaggerie

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Showcase degli
ZEPHIRO

Sabato 5 maggio 2007 – ore 18.00

WebStudio Messaggerie - Via del Corso, 472 - Roma

Sabato 5 maggio gli ZHEPIRO si esibiranno in uno showcase presso Web Studio Messaggerie Musicali per presentare al pubblico alcuni brani del loro cd d’esordio “Immagina un giorno”, pubblicato nel luglio 2006.

Il progetto “Zephiro” è nato a Roma nell’agosto 2002 da un’idea di Claudio Todesco (chitarra) e Giacomo Citro (basso); ai due musicisti si sono uniti successivamente Emanuele Mancini (cantante) e Alessandro Inolti (batteria).

La band, che propone musica rock italiana con influenze pop e prog, è diventata in breve tempo molto popolare nell’ambito romano grazie ad un’intensa attività live nei locali della capitale.

Nell’agosto 2004 gli Zephiro hanno vinto il concorso per band emergenti “Note in ombra”, trasmesso da Teleambiente e Teledonna. Nel 2005 hanno suonato a Stazione Birra di Roma come supporto al concerto della CARL PALMER BAND e sono stati protagonisti di due concerti al Centrale del Tennis di Roma; nel 2006 hanno aperto il concerto dei DIRECTIA5 al Teatro Tendastrisce di Roma.

Nell’agosto 2006 hanno vinto il concorso “Live Music Festival” al Malibù Beach di Ladispoli (Rm) e nello stesso anno sono stati proclamati vincitori del concorso “Un palco per il M.E.I. di Kataweb” e del “Premio Fantasia Garbatella 2006”.

Per ulteriori informazioni www.zephiro.org ; http://www.myspace.com/zephiroband

Ingresso libero.
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.