Olivia Harrison: 'Beatles su iTunes? Credo entro fine anno'

Olivia Harrison: 'Beatles su iTunes? Credo entro fine anno'
Imminenti i Beatles su iTunes? Ancora un attimo di pazienza, prego. In un’intervista rilasciata alla Reuters Olivia Harrison, vedova di George, ha detto che ci sono ancora “alcune cose da sistemare” prima che la vendita on-line dello storico catalogo del quartetto abbia finalmente il via libera. “Non so se accadrà per la fine di quest’anno, ma sarebbe bello. Il grosso è fatto, noi (ovvero Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono e lei stessa, ndr) siamo tutti d’accordo” ha poi precisato, definendo “ridicolo” il fatto che gli album e le canzoni dei Fab Four non siano ancora disponibili per il download.
Nel frattempo su Internet è in vendita il nuovo album di Paul McCartney, “Memory almost full”: in formato tradizionale protetto dai codici di Digital Rights Management su tutti i maggiori negozi di musica digitale, come file ad alta qualità e senza DRM su iTunes (a prezzo maggiorato) e ora anche in versione mp3, senza vincoli di copia e trasferimento, sulla piattaforma di eMusic.
Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.