Due ospiti a sorpresa per il concerto a San Siro di Laura Pausini

Due ospiti a sorpresa per il concerto a San Siro di Laura Pausini
Laura Pausini ha tenuto un concerto di prova a Grado lo scorso 24 maggio per prepararsi alla data del 2 giugno allo Stadio Meazza di Milano. "Quando me l'hanno proposto non volevo sentire ragioni. Avevo paura, temevo che sarebbe stato un fiasco. Mi dicevo: 'se non ci hanno mai pensato altre cantanti più in gamba perché dovrei farlo io?", ha raccontato Laura. "Sto lavorando come una pazza. Stiamo curando ogni dettaglio: vestiti, suoni e coreografie. Proveremo sino all'ultimo aggiungendo e togliendo. All'inizio avevo in mente di inserire quasi tutte le mie canzoni, ma poi, ovviamente, ho dovuto cominciare a scartare dei pezzi. Di sicuro, però, posso dire che ci saranno un brano cantato in spagnolo e uno cantato in inglese". Laura ha anticipato anche due sorprese: "Ce ne sarà probabilmente una subito all'inizio del concerto e un'altra magari alla fine", una di queste ppotrebbe essere Tiziano Ferro che recentemente ha duettato con la Pausini nella cover della sua "Non me lo so spiegare". Laura Pausini è la prima donna ad esibirsi con un proprio concerto allo Stadio Meazza.(Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.