Nas in concerto a Milano: sul palco con lui molti italiani

Nas in concerto a Milano: sul palco con lui molti italiani
Lunedì 11 giugno si terrà il primo concerto milanese del rapper statunitense Nas: l’evento, intitolato “Hip Hop is dead”, prende il nome dal nuovo album dell'artista, edito dalla Def Jam di Jay Z.
La collaborazione tra il compagno di Beyoncé e Nas sancisce la fine di una lunga guerra, quella tra i due rapper, che per anni si sono contesi il titolo di capostipite della scena newyorchese.
Al concerto, che si terrà al Limelight, parteciperanno anche diversi nomi della scena hip hop italiana: Chief e Reverendo presenteranno il loro nuovo album “Autostrada del sole” e i napoletani Fuossera terranno uno showcase per presentare “Spirito e materia”, in uscita prossimamente.
Sarà poi la volta di Vincenzo da via Anfossi e Marracash, della Dogo Gang.
Infine, spazio alla Spaghetti Funk (la crew degli Articolo 31): Space One porterà sul palco alcuni brani del disco “Il ritorno” e J-Ax presenterà ufficialmente il video della canzone “S.N.O.B. Reloaded”.
Per informazioni è possibile consultare la pagina Web www.myspace.com/hiphopisdeadmilano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.