Ufficiale: annullato il concerto di Barbra Streisand

Con un comunicato ufficiale Milano Concerti ha ufficializzato l'annullamento del concerto che Barbra Streisand avrebbe dovuto tenere il prossimo 15 giugno allo Stadio Flaminio di Roma (vedi News). Qui di seguito il comunicato dell'agenzia di concerti:

RITARDI NELLA PRODUZIONE COSTRINGONO IL PROMOTER DEL TOUR DELLA STREISAND A CANCELLARE LA DATA DI ROMA

Michael Cohl, promoter del tour di Barbra Streisand, annuncia oggi che il concerto precedentemente annunciato per Roma, il 15 giugno allo Stadio Flaminio, verrà cancellato dal calendario europeo a cause di ritardi nella produzione.
“Abbiamo incontrato dei ritardi della produzione inaspettati, il che significa che non saremo in grado di partire il 15 giugno come originariamente pianificato”, ha dichiarato Cohl. “Ci scusiamo profondamente con i fan di Roma e, ovviamente, daremo loro l’intero rimborso del biglietto, insieme all’opportunità di riservare un nuovo biglietto per un altro spettacolo, in un’altra città, di Barbra Streisand”.
Verranno presto annunciate nuove date che si aggiungeranno al calendario europeo.
Il rimborso dei biglietti sarà disponibile al punto di vendita presso cui sono stati acquistati. I biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne verranno rimborsati direttamente da TicketOne, per avere tutte le informazioni www.ticketone.it o ecomm.customerservice@ticketone.it.
Tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto per il concerto di Roma, e, in seguito all’annullamento dello show, desiderano assistere ad un altro degli spettacoli europei dell’artista, avranno la possibilità di prenotare un nuovo biglietto inviando un’e-mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it, lasciando i propri dettagli e specificando a quale città e spettacolo vorrebbero assistere.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.