Comunicato Stampa: Annullate le date di Immolation, Krisiun e Grave

Comunicato Stampa: Annullate le date di Immolation, Krisiun e Grave
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARE CHE LA DATA DEL 28 MAGGIO 2007.

DI
IMMOLATION,
KRISIUN,
GRAVE,
DAWN OF AZAZEL

CHE SI DOVEVA TENERE AL SIDDHARTA DI PRATO E' STATA ANNULLATA!

I PROMOTORI DELLA SERATA, ENERGY ZONE , CI HANNO INFORMATO DI PRESUNTI LAVORI CHE SI DOVRANNO TENERE PROSSIMAMANTE AL LOCALE, NON SIAMO IN GRADO DI CONFERMARE LA VERIDICITA' DI QUESTE AFFERMAZIONI, IN QUANTO DOPO LA NOSTRA RICHIESTA DI TROVARE UN'ALTRA LOCATION, I SUDDETTI SIGG. SI SONO RESI IRREPERIBILI E NON CI HANNO PIU' RISPOSTO. DIFATTI HANNO SOLO CANCELLATO LA DATA DAL LORO SITO, SENZA FARE ANNUNCI DI SORTA.

NON CI E' STATO POSSIBILE TROVARE ALTERNATIVE IN COSI' POCO TEMPO E DI COMUNE ACCORDO CON L'AGENZIA E LE BANDS ABBIAMO DECISO DI ANNULLARE LA DATA.
CONSIDERATO CHE E' LA SECONDA OCCASIONE IN CUI I SIGNORI DELLA ENERGY ZONE SI RENDONO INADEMPIENTI, (VEDI DATA DI STASERA 22 MAGGIO DI UNLEASHED, BELPHEGOR E ARKHON INFAUSTUS ANNULLATA IN PRECEDENZA) GET SMART! NON LAVORERA MAI PIU' CON LA SUDDETTA ORGANIZZAZIONE.

LA NOSTRA AGENZIA NON E' FAMOSA PER L'ANNULLAMENTO DI CONCERTI, E DOPO IL TRACOLLO DELL'AGENZIA BELGA METALLYSEE CHE HA COMPORTATO L'ANNULLAMENTO DELL'EARTHSHAKER ROADSHOCK (FINNTROLL, AFER FOREVER, TAROT, ETC) E DELL' EXCESS OF EVIL (MARDUK, ENSLAVED, KEEP OF KALESSIN, ETC) SIAMO DAVVERO DISPIACIUTI DI AVERE DOVUTO ANNULLARE ALTRE 2 DATE PER INADEMPIENZE ALTRUI.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.