Primo concerto di Fats Domino dopo l’uragano Katrina

Fats Domino, inizialmente sulla lista dei dispersi dopo il passaggio dell’uragano Katrina a New Orleans, e poi ripescato nei pressi della sua abitazione nel Lower 9th Ward, ha tenuto il suo primo concerto dopo le devastazioni che avevano colpito la sua città nel 2005. Il veterano performer (Antoine Dominique "Fats" Domino, 26 febbraio 1928), che negli USA negli anni Cinquanta e primi Sessanta fu il più venduto artista afroamericano, ha tenuto il suo primo show dal maggio 2005. Il pioniere dell’R&B-rock’n’roll, ovviamente nella sua amata New Orleans, ha eseguito un breve ma commovente concerto in cui ha passato in rassegna i suoi successi maggiori, da “Blue Monday” a “Blueberry Hill”; entrambe le canzoni entrarono nella Top 5 USA nel 1956.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.