Classifiche UK: i McFly sconfiggono 'Beautiful liar', tengono gli Arctic Monkeys

Classifiche UK: i McFly sconfiggono 'Beautiful liar', tengono gli Arctic Monkeys
I McFly, definiti "la boyband che sa anche suonare", mettono fine al regno di "Beautiful liar" di Beyoncé e Shakira, che aveva dominato a lungo la chart. Nella nuova classifica britannica il gruppo prende il primo posto col nuovo singolo "Baby's coming back", facendo arretrare sulla piazza d'onore i duetto delle due cantanti. "Don't matter" di Akon è in terza posizione, "Cupid's chokehold" dei Gym Class Heroes in quarta, "Flying the flag (for you)" degli Scooch in quinta. Tornano in Top 10 dopo parecchio tempo i Linkin Park: la loro nuova "What I've done" entra sulla sesta tacca.
Per quanto riguarda gli album, "Favourite worst nightmare" degli Arctic Monkeys tiene molto bene e conserva la prima posizine per la terza settimana consecutiva. Entra al numero 2, sulla spinta del successo del singolo "Your love alone is not enough", il nuovo album dei Manic Street Preachers, "Send away the tigers". "Call me irresponsible" di Michael Bublé, che negli USA sta andando molto bene, scende leggermente ed è terzo mentre entra al numero quattro "The boy with no name" dei Travis. Chiude la Top 5 "Back to black" di Amy Winehouse, che ariva alla ventiseiesima settimana di permanenza nella classifica della Union Jack. "Life in cartoon movie" di Mika è sesto, debutta al settimo posto "Volta" di Bjork. Novità anche ai numeri 8 e 10. Sull'ottavo scalino arriva "Music city soul" di Beverley Knight, sul nono c'è "Version" di Mark Ronson, debutta al 10 "Soundboy rock" dei Groove Armada. Molto scarsa, almeno per ora, l'attenzione per "Are you listening", il CD che segna il debutto solista di Dolores O'Riordan: l'ex cantante dei Cranberries si incaglia al numero 28.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.