Sabato 19 concerto di Bryan Ferry ed Eric Clapton a favore della caccia

Sabato 19 concerto di Bryan Ferry ed Eric Clapton a favore della caccia
Sulla carta "suona" come uno dei tanti concerti a favore dell'ambiente, quello che si svolgerà sabato 19 nella splendida e bucolica cornice dell'Highclere Castle nel Berkshire: Bryan Ferry, Eric Clapton, Steve Winwood, Steve Harley ed altri musicisti meno conosciuti si esibiranno a favore della Countryside Alliance. L'organizzazione promuove i cibi campagnoli, le fattorie, le aziende rurali e gli sport da campagna. Sembra quasi una cosa hippy. Pare già di vedere fricchettoni in zoccoli e con fiori nei capelli, vegetariani ultrà, attivisti di Greenpeace. Magari. La verità è che parecchi degli spettatori saranno cacciatori, visto che con "sport da campagna" la Countryside Alliance intende in realtà la caccia. La caccia in generale, ed in particolare quella alla volpe. A riportare la notizia è il quotidiano irlandese "Irish Times". Un giornale molto equilibrato, ma che stavolta si indigna e chiude l'articolo con una vigorosissima esortazione: "Fermiamo questa pazzia".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.