Cee-Lo (Gnarls Barkley) diventa discografico: 'Ho qualcosa da insegnare'

Cee-Lo Green, metà dei Gnarls Barkley di “Crazy” accanto al dj Danger Mouse, diventa discografico con un’etichetta, Radiculture, che negli Stati Uniti avrà l’appoggio della Atlantic Records (la casa discografica che ha pubblicato il fortunatissimo album di debutto del duo). Uffici e studi di registrazione della nuova “label”, che ha come missione istituzionale la ricerca e il lancio di nuovi talenti, hanno sede ad Atlanta, Georgia, città natale del rapper e cantante americano il cui vero nome è Thomas Callaway.

“Sono nel music business da parecchio tempo, ormai, e ho avuto i miei alti e bassi. Ora voglio trasmettere a qualcun altro le lezioni che ho imparato lungo il cammino”, ha spiegato Cee-Lo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.