Comunicato Stampa: LeLe Battista, Le Ombre LIVE 2007

Comunicato Stampa: LeLe Battista, Le Ombre LIVE 2007
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LeLe Battista

Le Ombre LIVE 2007

LeLe Battista continua i suoi live nel nord Italia, accompagnato dalla band o in un suggestivo duo elettroacustico al fianco di Giorgio Mastrocola.

Atmosfere tipiche del suo passato elettronico si fondono con un romantico presente d’autore, creando giochi sonori che trascinano il pubblico in una dimensione onirica popolata di ombre e scorci architettonici, in cui i “colpi di scena”, sottoforma di maliziosi arrangiamenti, non mancano mai.

L'ex leader de La Sintesi, che qualche anno fa alla kermesse sanremese cantava "Ho mangiato la mia ragazza", ha iniziato solo un anno fa la sua carriera solista, con la pubblicazione del disco "Le Ombre".

"Le Ombre" (recentemente ristampato da Mescal e distribuito da EMI)
è un disco di rara bellezza realizzato con la collaborazione di Celso Valli e la co-produzione di Giorgio Mastrocola, già vicino a LeLe Battista nell'avventura firmata La Sintesi.

LeLe Battista // Le Ombre Live 2007
ven 11 mag :: ARCI La Locomotiva, Osnago (LC) – in duo elettroacustico
sab 26 mag :: Ponderosa Music Club, Lonate Ceppino (VA)
ven 8 giu :: MIAMI Festival, Circolo ARCI Magnolia, Milano

www.lelebattista.it // www.myspace.com/lelebattista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.