Comunicato Stampa: Mothercare live all'Officina sabato 7 Aprile

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Di Rado Concerti & Hypersphere presentano :

Sabato 7 Aprile : "Disaster Night" @ Officina Music Club (Via F. Gioia 24 – Vr)
MOTHERCARE + SICKBED

Mothercare : dal 1994 i Mothercare si dedicano alla ricerca di un sound aggressivo, violento e catartico. Nel 2001 inizia la produzione di "Breathing Instructions", uscito su Urlo Music nel Luglio 2003 e distribuito da Emi.
Questo primo full lenght vede la partecipazione di diversi special guest, tra cui Mark "Barney" Greenway dei Napalm Death dei quali la band è stata official support act.

La nuova release, intitolata Traumaturgic è uscita su Freecom/RaiTrade/Edel nel 2006, è ancora più tagliente e malata, con una profonda influenza thrash/death. Quest’ultima vede come ospiti Mieszko Talarczyk degli svedesi Nasum e Davide Tiso, leader degli Ephel Duath.

Durante il concerto di sabato verranno presentati brani da Breathing Instructions, Traumaturgic e 2 due nuovi pezzi che andranno a far parte del prossimo album.

Info : http://www.myspace.com/mothercare
http://www.mothercare.it

SICKBED: Band veronese formatasi nel 2000 con l' intenzione di portare avanti parallelamente sia cover di gruppi quali sepultura, slayer, soulfly, sia pezzi propri stile thrash/death.
Tra live (alcuni di rilievo), concorsi locali e lavoro in sala prove, nel 2006 giungono ad un demo autoprodotto -Breath of Death- dove si racchiudono i pensieri e la maturazione del gruppo

Info : http://www.sickbed.it/

Inizio ore 22
Ingresso 5 euro con consumazione inclusa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.