Lettori mp3: Creative lancia l'anti iPod Shuffle, a metà prezzo

Lettori mp3: Creative lancia l'anti iPod Shuffle, a metà prezzo
Arriva sul mercato un’alternativa all’iPod Shuffle: il nuovo Zen Stone MP3 Player della Creative, distribuito nei negozi in questi giorni, ha la stessa capacità di memoria del più piccolo lettore della Apple (1 GB, circa 240 canzoni), è altrettanto leggero (poco più di 18 grammi) ma costa la metà: 39,99 euro invece di 79.
Come lo Shuffle e ispirandosi alle tecniche di massaggio con le pietre (la “stone therapy”, appunto), lo Stone sarà disponibile in diversi colori (per ora il nero, più avanti anche bianco, blu, rosso, rosa e verde), con accessori ad hoc (skin colorate da abbinare, bracciale e portachiavi con custodia) e un sistema di piccoli altoparlanti portatili disponibile dal mese di luglio. Il lettore è dotato di batteria ricaricabile integrata, che consente un ascolto continuativo di circa 10 ore; il suo software è compatibile con i formati mp3, WMA e Audible ma non con l’AAC della Apple.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.