Il rude Lemmy dei Motorhead vuole i Kinder Sorpresa

Il rude Lemmy dei Motorhead vuole i Kinder Sorpresa
Com'è composto il rider dei Motorhead? Il fragoroso gruppo britannico, quando si esibisce in concerto, come tutti gli altri artisti esige di trovare nel backstage tutta una serie di generi di conforto. Quello dei Motorhead è bello tosto: dal local promoter la formazione si aspetta molta birra, vino e bourbon. Prevedibile. Meno prevedibile un'altra richiesta: il rider contempla anche una robusta fornitura di Kinder Sorpresa. Sì, proprio quelli: gli ovetti di cioccolato che contengono un giocattolino di plastica. A volerli è Lemmy Kilmister, il rude frontman del gruppo di "Ace of spades". Lemmy addirittura specifica che preferisce che vengano comprati singolarmente, invece che nella confezione da tre, perché così vi sono più possibilità che le "sorprese" siano diverse. A rivelare l'inedito particolare è stato Svein Bjorge, l'organizzatore di un festival norvegese che prossimamente ospiterà appunto i Motorhead. La band si esibirà nel prossimo agosto e Bjorge ha detto: "Sì, qui abbiamo trovato la richiesta un po' strana, ma Lemmy sicuramente troverà ad attenderlo i suoi ovetti Kinder".
Il website ferrero.it riporta: "Solo Kinder Sorpresa riesce a rassicurare le mamme, grazie al suo cioccolato semplice e nutriente, e contemporaneamente a divertire i bambini". Lemmy ha 61 anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.