Iggy Pop: 'Kurt Cobain avrebbe voluto lavorare con me'

Iggy Pop: 'Kurt Cobain avrebbe voluto lavorare con me'
Iggy Pop ha riferito un aneddoto inedito su quella che sarebbe potuta diventare una collaborazione tra lui e Kurt Cobain. Iggy, da poco sessantenne, e che nello scorso marzo ha pubblicato con gli Stooges l'album "The weirdness", ha affermato che i due tentarono di contattarsi a vicenda. Il primo a rompere il ghiaccio fu l'allora leader dei Nirvana, il quale lasciò un messaggio, in cui lo invitava ad andare in studio con lui per collaborare, sulla segreteria telefonica di Pop. Iggy non rispose immediatamente perché era notte. E, quando provò a contattare Kurt, non vi riuscì. Cobain gli aveva lasciato in segreteria il numero di telefono del Four Seasons di Beverly Hills, presso il quale stava, ma il rocker non ebbe mai risposta. "Tutte le volte che chiamavo l'albergo", ha detto Iggy, "mi dicevano: 'Il signor Cobain è a letto', oppure 'Il signor Cobain non lo vediamo da tre giorni'".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.