Dopo 14 anni tornano i produttori Stock, Aitken & Waterman (200 dischi)

Dopo 14 anni tornano i produttori Stock, Aitken & Waterman (200 dischi)
In un certo senso sono i padri dei Neptunes, anche se i Neptunes hanno "street cred" e sono considerati cool mentre loro ebbero sempre qualche problema con i giornalisti musicali. Sono la premiata ditta Stock, Aitken & Waterman, anche conosciuta come SAW, quella che negli anni Ottanta sfornava successi su successi che finivano nelle zone alte delle chart mentre la critica storceva il naso. Si calcola che i SAW, durante gli anni belli (per loro), abbiano spedito nella sola Top 40 britannica ben 200 tra singoli ed album. Tra questi, 13 direttamente al numero uno. Mike Stock, Matt Aitken e Pete Waterman per una decina d'anni furono i re Mida di, tra gli altri, Bananarama, Rick Astley, Sonia, Jason Donovan ed una certa Kylie Minogue. Ora il trio, che aveva sospeso il lavoro comune nel 1993, è tornato assieme e produrrà le Sheilas, un nuovo gruppo femminile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.