Usa, è Amazon il 'rivenditore dell'anno'

Usa, è Amazon il 'rivenditore dell'anno'
Come tutte le grandi organizzazioni che si rispettino, anche l’associazione di categoria dei rivenditori di dischi americani, Narm (National Assn. of Recording Merchandisers) ha i suoi “award” che consegna ogni anno agli operatori maggiormente distintisi nel corso dei dodici mesi precedenti.
A Chicago, dov’è in corso la sua convention annuale, sono stati premiati fra gli altri Amazon come miglior negozio di grandi dimensioni (è la prima volta che succede, per un rivenditore esclusivamente on-line; l’anno scorso vinse il defunto Tower Records), Newbury Comics fra i negozi di medie dimensioni, Warner Music come miglior distributore di grandi dimensioni (al gruppo fa capo anche il vincitore nella categoria “medie dimensioni”, Alternative Distribution Alliance), Rhino e Interscope Geffen A&M a pari merito come migliore etichetta “major”, Epitaph come miglior etichetta di medie dimensioni e New West Records come migliore etichetta di piccole dimensioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.