Debutta il 28 maggio la nuova band di Perry Farrell

Dopo un lungo rodaggio è finalmente pronta al debutto la nuova formazione di Perry Farrell, i Satellite Party: il primo album del gruppo s'intitola "Ultra payloaded" e sarà pubblicato il prossimo 28 maggio.

Sul CD figurano vari ospiti, tra i quali Fergie dei Black Eyed Peas, John Frusciante dei Red Hot Chili Peppers e Peter Hook dei New Order. Il primo estratto dall'album è il singolo "Wish upon dog star". Un brano, "Woman in the window", ingloba frammenti da un inedito di Jim Morrison dei Doors. Farrell (vero nome Simon Bernstein, nato a New York City il 29 marzo 1959), ex Jane's Addiction e Porno For Pyros, ha voluto essere particolarmente attento all'aspetto ecologico della pubblicazione del disco; la copertina del CD è stampata su carta riciclata, mentre il CO2 derivato dalla produzione, dalla spedizione e dal confezionamento del disco viene controbilanciato da una donazione economica verso fonti di energie rinnovabili.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.