Denunciati (per 100.000 dollari) i Guns N'Roses

Denunciati (per 100.000 dollari) i Guns N'Roses
Axl Rose, tutti i suoi compagni dei Guns N'Roses e tre aziende associate al gruppo sono stati denunciati dalla Speed Of Sound, una ditta di Irvington, New Jersey. La Speed Of Sound, depositando l'azione legale presso la Superior Court dell'Essex County, ha affermato di non essere mai stata pagata per servizi vari resi alla band nel corso del tour 2006 del gruppo stesso. La ditta chiede il risarcimento di 107.000 dollari più gli interessi.
Pochi giorni fa i Guns N'Roses hanno finalmente dato il semaforo verde al loro primo tour australiano dopo 14 anni. Quasi una vita, ma nel frattempo Axl Rose e (nuovi) soci non sono stati dimenticati perché la risposta del pubblico locale è stata ottima: i biglietti per le date di Melbourne, Brisbane e Sidney sono terminati in 30 minuti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.