Biglietti per Barbra Streisand: ce ne sono anche da 2400 euro

Biglietti per Barbra Streisand: ce ne sono anche da 2400 euro
Per l'imminente tour europeo di Barbra Streisand vi sono anche biglietti da 2420 euro. Mentre non si ha più notizia della data italiana, programmata allo stadio Flaminio di Roma il prossimo 15 giugno -la sezione "tour" del suo sito ufficiale (http://www.barbrastreisand.com/index.php?page=tourdates) non riporta il concerto-, ecco che un'occhiata ai prezzi degli show della cantante ed attrice non può che lasciare sbalorditi. Quelli che maggiormente attraggono l'atenzione sono quelli britannici. Ad esempio, i costi ufficiali per i tagliandi della Streisand alla 02 Arena (l'ex Millennium Dome) di Londra partono da 100 sterline (147 euro) ed arrivano a 500 sterline (che sono 735 euro). Che sono già una bella botta. Ma no1eventsltd.co.uk, sito specializzato nella fornitura di biglietti "difficili", offre le migliori file del concerto del 18 luglio alla 02 Arena per la stratosferica cifra di 1650 sterline, 2426 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.