OK dei Guns N'Roses all'Australia: biglietti finiti in 30 minuti

OK dei Guns N'Roses all'Australia: biglietti finiti in 30 minuti
I Guns N'Roses hanno finalmente dato il semaforo verde al loro primo tour australiano dopo 14 anni. Quasi una vita, ma nel frattempo Axl Rose e (nuovi) soci non sono stati dimenticati perché la risposta del pubblico locale è stata ottima: i biglietti per le date di Melbourne, Brisbane e Sidney sono terminati in 30 minuti. Dopo aver cancellato le esibizioni sudafricane, pareva che i GNR avrebbero fatto altrettanto per quelle nella terra dei canguri. Come riportato da Rockol lo scorso 28 aprile, Paul Dainty, il promoter locale incaricato dello svolgimento del tour dei GNR, si era però detto ottimista. Il motivo ufficiale della cancellazione degli show della band in Sud Africa era stato attribuito all'incidente occorso al bassista Tommy Stinson e, facendo intendere che il musicista sarebbe probabilmente guarito in tempo, Dainty aveva detto: "Le date sudafricane sono adesso, quelle australiane tra più di un mese. Ho parlato con la band e non mi hanno detto di annullare i concerti".
Alla luce del sold-out, il promoter ha convinto Rose ad aggiungere due concerti. Gli show si terranno il 16 giugno a Melbourne ed il 24 a Sidney.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.