Concerto del primo maggio: ci sarà anche Chuck Berry

Concerto del primo maggio: ci sarà anche Chuck Berry
Sarà di scena anche Chuck Berry, considerato tra i padri fondatori del rock and roll e fonte di isprazione per leggende delle sei corde come Keith Richards, al concerto del primo maggio a Roma: come riporta l'agenzia ANSA, la presenza del grande artista americano è stata confermata oggi dal comitato organizzatore dell'evento. Un invito a partecipare alla manifestazione è stato rivolto dal segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni e quello della Uil Luigi Angeletti ad Adriano Celentano.
In cartellone, tra gli altri, figurano - come già anticipato in alcuni casi - Daniele Silvestri, PFM, Nomadi, Carmen Consoli, Tiromancino, Africa Unite, Modena City Ramblers, Casino Royale, Velvet, Afterhours, Verdena, Après la Classe, Tetes des Bois, Vibrazioni, Piotta, Riccardo Sinigallia, Bandabardò, Khaled (con Enzo Avitabile) e Avion Travel.
Dall'archivio di Rockol - Chuck Berry: dieci cose che (forse) non sai dell'inventore del rock'n'roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.