Comunicato Stampa: il MEI feteggia il decimo compleanno con Second Life

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


PER CELEBRARE I 10 ANNI DEL M.E.I.

PARTE DA SECOND LIFE IL M.E.I. TOUR

- 20 APRILE ORE 19:00 ISOLA LAPETUS –

CONFERENZA STAMPA VIRTUALE ALLA PRESENZA

DI GIORDANO SANGIORGI E CHRISTIAN PERROTTA

E SHOW CASE ACUSTICO

Second Life – Isola Lapetus - 20 Aprile ORE 19:00

Per celebrare i 10 anni del M.E.I. - venerdì 20 aprile ore 19:00 – parte da Second Life- isola Lapetus - il M.E.I. TOUR, con una conferenza stampa virtuale tenuta da Giordano Sangiorgi, istituzione per tutta la musica indipendente italiana e Christian Perrotta di Maninalto! A seguire uno show case acustico di Valentina Gravili e Gianni Bellini, come anteprima del Mei Tour, che partirà in Real Life la sera stessa dal Transilvania di Milano con i live di Moltheni, Marco Parente, Circo Fantasma e i Ministri.


Dieci anni fa nasceva il M.E.I., un riparo dove chiunque credesse in questa alternativa potesse incontrarsi e confrontarsi, per questo il M.E.I. ha deciso di sbarcare proprio su SL, il mondo virtuale che è l’unico a collegarsi ad un futuro che prevede sempre di più l’abbattimento di certe barriere, che soprattutto per quanto riguarda la musica e i prodotti artistici in genere, ne limitano la loro completa diffusione.

Per festeggiare i suoi primi 10 anni il M.E.I. ha pensato di uscire da Faenza per diventare M.E.I. Tour e addirittura approdare nella virtualità più famosa in questo momento, SL. Ora che le classifiche di vendita non assomigliano più a quello che passa nelle orecchie degli ascoltatori, sarà proprio il M.E.I. ad andare a conoscere una per una quelle orecchie, con il M.E.I Tour, passando anche dalle orecchie degli avatar di Second Life che sono ascoltatori curiosi e attenti, come hanno già dimostrato per il concerto di Luca Nesti, primo italiano ad essersi esibito in questo mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.