Troppe richieste, annullato lo show di Ryan Adams a Stonehenge

Troppe richieste, annullato lo show di Ryan Adams a Stonehenge
A Stonehenge, il circolo megalitico preceltico, Ryan Adams non potrà andare. Il prolifico cantautore statunitense, che prossimamente pubblicherà il nuovo album "Easy tiger", si sarebbe dovuto esibire presso lo storico sito britannico il prossimo 5 giugno nel quadro delle manifestazioni del Salisbury International Arts Festival. Ma la richesta di biglietti ha colto impreparati gli organizzatori, i quali non pensavano che Ryan potesse generare così tante richieste; per il timore che gli esclusi potessero fermarsi lungo la strada che passa a poca distanza dal sito, causando così prevedibili problemi alla circolazione, si è preferito cancellare il concerto. "Siamo molto spiacenti che Ryan Adams non sarà in grado di esibirsi a Stonehenge, ma la richiesta di biglietti è stata imprevedibile e dobbiamo porre al primo posto la sicurezza pubblica", ha riferito Peter Carson, il responsabile del sito archeologico.
Il cantante e compositore (David Ryan Adams) è nato il 5 novembre 1974 a Jacksonville, North Carolina. La pubblicazione di "Easy tiger" è recentemente slittata dal 4 al 25 giugno. Stonehenge, costruito circa dal 3100 al 2500 a.C., è patrimonio mondiale dell'Unesco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.