Invito ai lettori: partecipate alla ricerca online di Rockol

Rockol lancia in questi giorni la propria prima ricerca qualitativa online, grazie alla partnership con Web System e Novatris.
Dedicata all'analisi di profilazione del proprio lettorato, la ricerca ha l'obiettivo di costruire un campione significativo del pubblico di Rockol per poterne trarre informazioni sulle principali caratteristiche di carattere socio-demografico e, quindi, indicazioni utili per desumerne sul genere di fruizione dei servizi Web. Queste indicazioni, conseguentemente, potranno tradursi in suggerimenti su come Rockol potrà migliorare la propria offerta per l'utenza, introducendo opzioni sempre più apprezzate.
L'invito che rivolgiamo alle nostre lettrici ed ai nostri lettori è di compilare un semplice questionario, disponibile all'indirizzo:

http://survey.novatris.com/wix/p61014580.aspx?s=xqs059qln&tdb=3

Così facendo, aiuterete Rockol a conoscervi meglio: ringraziamo in anticipo chi vorrà partecipare all'iniziativa e offrire il proprio prezioso contributo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.