Live Earth di Gore, trovata la sede per il concerto USA (con Police e Bon Jovi)

Live Earth di Gore, trovata la sede per il concerto USA (con Police e Bon Jovi)
E' stata trovata, dopo una fase iniziale di incertezza, la sede in cui far svolgere il concerto USA del Live Earth di Al Gore: il prossimo 7 luglio la manifestazione, voluta dall'ex vicepresidente degli USA per creare consapevolezza sui rischi del riscaldamento globale e dei cambiamenti climatici, si terrà al Giants Stadium del New Jersey. Gore avrebbe voluto la National Mall di Washington, ma per vari motivi ha dovuto ripiegare sul grande impianto sportivo. Il produttore esecutivo del Live Earth, Kevin Wall, ha minimizzato le difficoltà ed ha riferito che il 7 luglio si esibiranno, tra gli altri, Jon Bon Jovi, i Police, la Dave Matthews Band, Tim McGraw, Ludacris, Faith Hill, Roger Waters, Rihanna, Smashing Pumpkins ed Alicia Keys. Per chi volesse provare ad acquistare i biglietti, in vendita dal prossimo 16 aprile: http://liveearth.msn.com/gettix070707.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.